Teramo Aspettando il 1 Maggio

30.04.2011 20:39

Sabato 30 Aprile dalle 18 a notte fonda VII edizione Aspettando il Primo Maggio Area ex Villeroy - Teramo

Teramo anticipa tutti! Torna a Teramo il concerto che da sei anni anima la notte del 30 Aprile. Organizzato e prodotto dall’associazione culturale BM idea by Big Match, giunto alla settima edizione, quest’anno vanta della prestigiosa collaborazione con il MEI, Meeting degli Indipendenti, il primo festival della produzione culturale contemporanea musicale, video-cinematografica, letteraria, di poesia e di innovazione tecnologica indipendente ed emergente. La più grande kermesse di musica indipendente in Italia che si tiene ogni anno a Faenza nell’ultimo week-end di novembre.

Aspettando il Primo Maggio, che nel corso delle precedenti sei edizioni ha portato a Teramo 30.000 persone e più di 150 musicisti, è conosciuto come uno degli eventi più attesi del centro-sud Italia. La manifestazione che si è fatta conoscere dal settore musicale italiano e si è affermata tra i musicisti di tutto lo stivale, propone da sempre un giusto mix di artisti locali e di grandi nomi nazionali.

Anche quest’anno a calcare il prestigioso palco i più grandi nomi della musica italiana: BandabardòAfrica UniteLinea 77Velvet e Filippo Graziani che con il suo tour Viaggi e Intemperie propone i brani del cantautore abruzzese Ivan Graziani. Ad aprire il concerto, come ogni anno, i vincitori del Teramo Music Festival, l’ormai noto concorso per band emergenti made in Abruzzo, che da tre edizioni scopre le eccellenze musicali del territorio.

Le band, che dalle ore 18.00 si alterneranno sul mainstage, daranno vita ad un grande spettacolo live imperdibile per gli amanti della buona musica.

Nella cornice dell’ area Ex Villeroy & Boch verranno allestiti stand gastronomici e di artigianato artistico.

Info e prevendite: www.aspettandoilprimomaggio.it; info@aspettandoilprimomaggio.itinfo@bmidea.it

 


Powered by Pubblievents sas