Silvi Marina 8° edizione del The Summer Village Show

30.07.2011 10:26

Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 8° edizione del The Summer Village Show stabilimento la Scogliera Silvi Marina 

Il “The Summer Village Show” nasce da un’idea di Paolo Tarantelli, titolare della società di marketing e comunicazione di Pescara “Pubblievents”.

L’idea di trasformare gli stabilimenti balneari in dei veri e propri villaggi vacanze si è rivelata subito innovativa e vincente!!!
Con oltre 130.000 presenze, giunto ormai alla ottava edizione, è diventato l’evento di richiamo più conosciuto ed importante a livello turistico regionale.
Il programma, che prende il via alle 9,30 del mattino per terminare intorno alle 19 prevede il coinvolgimento di tutte le fasce di età con attività sportive, di fitness, spettacoli, balli e giochi.
Gli animatori della
 Pubblievents Animation rappresentano l'anima e lo spirito dell’evento. Sono loro che, con il loro entusiasmo e la grande energia, riescono attraverso varie attività, a creare momenti di aggregazione e svago tra i bagnanti.
Le iniziative del The Summer Village Show sono rivolte a chiunque si trovi in spiaggia e desideri essere coinvolto, da un giovane ed energico staff, a partecipare ad attività dinamiche.

Le attività più richieste sono il respiro del mare, l'acquagymballi di gruppoi giochi e l'happy hour
Il tutto controllato da un personale qualificato e competente.
Il gioco e il divertimento rappresentano, quindi, il vero spirito del villaggio.

I momenti di animazione, dai piccoli ai più grandi, i tornei, i giochi, l'intrattenimento vengono svolti all’insegna del buon umore e dell’allegria, in un clima piacevole e familiare.
L'ottava edizione del “The Summer Village Show” si terrà il 30 e 31 luglio presso lo stabilimento balneare La Scogliera a Silvi Marina in Via Vicolo Arno, 2

L’ingresso e la partecipazione alle attività del villaggio sono totalmente gratuite.

Per informazioni: 085.2121051 – 085.2058543

www.thesummervillageshow.it

 


Powered by Pubblievents sas