Schiavi D'Abruzzo Festa Patronale

22.09.2012 22:22

Dal 22 al 23 settembre Festa Patronale S.Maurizio Schiavi d'Abruzzo (CH)

Claudia Di Pietro in arte Claudia Megrè sarà in concerto a Schiavi di Abruzzo il 22 settembre 2012 alle ore 22 in Piazza Purgatorio in occasione della Festa Patronale di San Maurizio.

La cantante, che per la prima volta si esibirà live in Abruzzo, chitarrista, autrice e compositrice napoletana, classe ’86, inizia a girare l’Italia e l’estero nel 2000 con cover che spaziano dal repertorio leggero italiano a quello napoletano classico, dal jazz al soul.

Partecipa a numerose rassegne musicali e festival in giro per il Paese, ottenendo ovunque riconoscimenti. Nel 2001 partecipa ai casting di Napoli per X-Factor, celebre e fortunato talent show targato Rai ora in onda su Cielo. La rockeuse 4 anni fa nel mare magnum dei provini aveva intonato tamblè e unplugged, una bella cover di “Time After Time” di Cindy Lauper. Da qui agli Alunni del Sole, in mezzo tanta gavetta di cui la Megrè sta raccogliendo ora i primi frutti.

Nel luglio 2011 esce il suo primo singolo “Dimmi che” edito da Madli Records, con la partecipazione straordinaria del celebre quartetto di archi Solis String Quartet, che entra a far parte delle 50 canzoni italiane più trasmesse dalle radio nell’estate 2011.

Nel marzo 2012 esce il suo secondo singolo “Da domani” e ottiene uno strepitoso successo radiofonico.

Nel giugno 2012 è la volta di “Liù”, celebre canzone degli Alunni del Sole reinterpretata da Claudia Megrè in chiave rock ma anche lesbo-chic.

Si attende ora l’uscita del primo EP che oltre ai vecchi successi conterrà brani inediti e collaborazioni che si preannunciano di grande successo.

Domenica 23 invece sarà la volta di una band. Sul palco allestito in Piazza Purgatorio alle 22 si esibirà una cover dei Pink Floyd.

Info e Contatti per Claudia Megrè:

Carmine Bonanni

Email:     carbona@libero.it

Telefono:    3299019407


Powered by Pubblievents sas