San Giovanni Teatino Concerto Ivana Spagna

23.08.2011 17:55

Martedì 23 Agosto concerto di Ivana Spagna San Giovanni Teatino (CH)

Si preannuncia scioccante il nuovo libro autobiografico di Ivana Spagna, icona pop degli anni '80.

La cantante ha avuto modo di parlare della sua autobiografia, 'Quasi una confessione!...Tutto quello che non ho mai detto, in varie occasioni - la più seguita è stata sicuramente l'intervista di Lorella Cuccarini a “Domenica In”, rivelando dettagli segreti della propria vita privata.

Ivana ammette che scrivere il libro è stato per lei quasi una liberazione e che lo dedica interamente ai suoi genitori, che hanno fatto tanto sia per lei che per suo fratello e che sono "il più bel regalo che la vita mi abbia fatto". La vera rivelazione shock di Ivana Spagna è stata però il pensiero del suicidio quando i suoi genitori sono scomparsi: la cantante confessa di aver passato un periodo buio, di sentirsi persa e di aver quindi pensato di farla finita.
IVANA SPAGNA SCIPPATA:  lo RIVELA a POMERIGGIO 5 
"Ho perso entrambi i genitori per un tumore, lavoravo ma stavo cadendo in un baratro" racconta Ivana Spagna a Lorella Cuccarini, "quando si parla di disperazione e di persone che vogliono farla finita si immagina che uno si butti sotto un treno o faccia qualche follia, io invece avevo organizzato tutto, avevo pulito la casa, era tutto perfetto. Doveva avvenire sotto la doccia. Avevo organizzato tutto con lucidità e tristezza".

La cantante rivela poi che, nel momento in cui doveva realizzare il suo piano, si è resa conto che in questo modo avrebbe fatto del male solo alle persone che le volevano bene e, piano piano, è riuscita a riprendersi. 
Un'altra confessione di Ivana Spagna contenuta nel libro riguarda il suo
 matrimonio lampo con un produttore francese che stava frequentando da otto anni: prima del grande passo, la cantante interrogò una veggente che le sconsigliò di sposarsi, in quanto le nozze sarebbero durate solo una settimana. 
Spagna non le diede ascolto e alla fine la premonizione si rivelò esatta.

Un'autobiografia che si preannuncia, quindi, molto dura ma molto sincera e che ripercorre l'intera vita della cantante, dall'infanzia trascorsa in povertà all'incredibile successo degli anni '80.

 

 

 

 

 


Powered by Pubblievents sas