Pescara lo spettacolo della Melevisione è rinviato

18.02.2012 18:49

Sabato 18 febbraio ore 16,30 Il mistero delle fiabe rubate Teatro Massimo Pescara (spettacolo rinviato)

La tv per bambini sbarca al Teatro Massimo di Pescara, il 18 febbraio 2012 alle ore 16.30 e alle ore 19.00, con Il mistero delle fiabe rubate, il nuovissimo spettacolo teatrale della Melevisione, la nota trasmissione per bambini in onda sulla Rai.

Gli stessi attori del programma tv (Melevisione) sono infatti i protagonisti di questo spettacolo: ci saranno dunque i bravissimi Lorenzo Branchetti (Milo Cotogno), Guido Ruffa (Lupo Lucio), Zahira Berrezouga (Strega Varana), Riccardo Forte (Vermio Malgozzo) e Paola D’Arienzo (Fata Lina). La regia è di Paolo Severini. Lo spettacolo è prodotto da Premiere Produzioni, su licenza di RaiTrade.
Che cosa si racconta ne Il Mistero delle Fiabe Rubate? Dal Fantabosco sono misteriosamente scomparsi alcuni fiabeschi oggetti magici, come gli stivali delle sette leghe, la bacchetta magica della fata, lo specchio della strega, il fuso della Bella Addormentata e addirittura la mela avvelenata di Biancaneve. Milo Cotogno e la Fata Lina si mettono dunque sulle tracce degli sconosciuti malfattori che hanno messo in subbuglio le più belle fiabe dei bambini.
Tra avventure, colpi di scena ed effetti speciali, la storia farà sognare e divertire i piccoli spettatori dai 4 agli 8 anni ma non è escluso che si divertano anche gli adulti. L’Organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.

Info: 085.4212525 -  345.8140248 - www.besteventi.it


Powered by Pubblievents sas