Pescara Musical La Sirenetta
Sabato 20 agosto ore 21 Musical La Sirenetta Teatro D'Annunzio Pescara
Sarà Pescara, e in particolare il teatro D’Annunzio di Pescara, a ospitare l’unica tappa abruzzese del musical “La Sirenetta”, in scena il 20 Agosto al Teatro D’Annunzio a partire dalle 21,30.
Chi non conosce la storia di Ariel, giovane figlia del re Tritone intrappolata nel suo corpo da sirena con tanta voglia di camminare sulla terra ferma? Una storia commovente, tra le più amate e conosciute, opera di quel genio delle fiabe che fu Hans Christian Andersen, cui dobbiamo tante ore liete passate con i propri figli, divenuta poi un classico della Disney con la versione video animata del 1989.
La storia è appunto quella di Ariel, la Sirenetta intraprendente che per scoprire il mondo degli umani decide di salire in superficie, disobbedendo al volere del padre, dove incontrerà il principe Christian, in difficoltà con la sua nave travolta da un’improvvisa tempesta. Perdutamente innamorata del ragazzo, Ariel giungerà a compromessi con Brigida, strega degli abissi, privandosi della sua splendida voce, in cambio di qualche giorno da “terrestre”. Ingannata dalla strega, rischierà di rimanere muta per sempre ma alla fine, come in tutte le favole che si rispettino, trionferà il lieto fine e la Sirenetta coronerà il suo sogno di diventare una donna sposando il principe Christian. Nei panni della Sirenetta Simona Pulvirenti, giovane attrice già protagonista del musical “Hello Kitty”, e al suo fianco il Principe Daniele Carta Mantiglia, interprete di Romeo nel musical “Romeo e Giulietta” di Riccardo Cocciante, e Marco Gandolfi Vannini, il re Tritone
L’Organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.
Info: 328.7184325 - 345.8140248
www.besteventi.it ; info@besteventi.it
Il costo del biglietto comprensivo di prevendita è di € 23,00 per il settore numerato e di € 17,50 per le gradinate non numerate. Prevendite abituali, on-line e in tutti i punti vendita ticketone e bookingshow.