Pescara J-AX
Giovedì 6 ottobre ore 21 concerto J-AX Pala Giovanni Paolo II Pescara
Dopo il sold out del 2010, J-AX torna sul luogo del delitto: l’appuntamento con l’hip hop è per giovedì 6 ottobre 2011 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara.
Negli ultimi anni questo mutevole artista sembra non fermarsi mai, all’inseguimento di sonorità sempre diverse, che lo hanno portato dal hip hop tradizionale, di cui, come Articolo 31, è stato il profeta, al rock.
Fatto sta che sia le vendite, sia la risposta del pubblico del live dimostrano che J-AX non sbaglia un colpo, rimanendo un passo davanti agli altri. E senza dubbio, a proposito di “altri”, occorre riconoscere che la nuova validissima generazione del hip hop italiano deve ringraziare J-AX sia per la strada aperta, sia per il coraggio nel continuare a sperimentare, dando vita ad un DNA musicale italiano che non è una semplice copia del sound statunitense.
J-Ax suonerà accompagnato dalla sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi a suonare nell’arco di un mese nelle principali città italiane. Ritorna dunque in scena a un anno di distanza dall’enorme successo dell’”Illegale Tour”, oltre 100.000 spettatori in 60 concerti, in gran parte sold-out.
Biglietti in prevendita a € 25 prevendite abituali e in tutti i punti vendita Ticketone e bookingshow L’Organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.
Info: www.besteventi.it o 345.8140248