Pescara Il Fitness al centro dello Shopping

03.11.2012 11:00

Sabato 3 Novembre ore 16 Il Fitness al centro dello Shopping Pescara

La Pubblievents, in collaborazione con 18 attività commerciali di Via Trento e Via Sulmona, sulla scia del successo ottenuto la volta precedente, organizza per sabato  3 novembre, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, un altro evento : "ll Fitness al centro dello Shopping".

Musica, esibizioni e spettacoli di Zumba, Hip Hop, Rebound allieteranno il pomeriggio dei presenti. L'evento, già tenutosi in grandi città come Roma e Milano, ha lo scopo di creare un polo di attrazione commerciale stimolando l'interesse nelle zone centrali della città ed incrementare l'afflusso degli utenti e, di  conseguenza, incentivarne gli acquisti. Il successo dello Shoppng Day ha portato l'aumento delle attività commerciali partecipanti e l'estensione anche ad un'altra Via del centro cittadino.
La Palestra Sportville, in collaborazione con Alessandra Ametta e le Sweet Dolls Italia, animeranno il pomeriggio con spettacoli, balli e coreografie.
L’idea rimane quella di stimolare i clienti  ad effettuare acquisti attraverso una nuova forma pubblicitaria non convenzionale chiamata “guerriglia marketing”. I titolari delle attività commerciali sponsorizzeranno l'evento con sconti, gadgets e degustazioni, dando al cliente la possibilità di risparmiare e conoscere nuovi prodotti.
Tutto nasce da un'idea della Pubblievents di Paolo Tarantelli, Società che si occupa di pubblicità e organizzazione di eventi da 10 anni e sempre attenta all'evoluzione del mercato e alle esigenze sia del venditore sia dell'acquirente. All'erta dunque, c'è la guerriglia!
www.pubblievents.it - www.abruzzoeventi.net

 

 

 


Powered by Pubblievents sas