Pescara Festa dello Sport

12.07.2011 08:01

Martedì 12 luglio ore 21,30 Festa dello Sport Teatro D'Annunzio Pescara

 

Un avvenimento straordinario nella sua unicità che resterà nella storia della Pescara calcistica e non solo, un appuntamento che coniuga spettacolo e sport e farà parlare di sè ben oltre i confini regionali: Martedì 12 luglio 2011 alle ore 21,30, presso il Teatro Monumentale Gabriele d’Annunzio, la città adriatica viene consacrata ufficialmente come la nuova Zemanlandia grazie all’Evento Speciale, all’interno del “d’Annunzio Festival”, interamente dedicato alla squadra cittadina e al suo nuovo condottiero, Zdenek Zeman.

Stiamo parlando della Festa dello Sport  “Benvenuto della Città a Zeman”, un Think Show con il tecnico boemo che interagirà con degli intervistatori d’eccezione, il Primo Cittadino di Pescara Luigi Albore Mascia, l’Assessore allo Sport Nicola Ricotta ed i celebri Giampiero Galeazzi e Giordano Bruno Guerri, che non hanno certo bisogno di presentazioni.

Una serata imperdibile per conoscere l’uomo ed il tecnico Zdenek Zeman e per dare il ‘calcio d’inizio’ alla nuova avventura biancazzurra in Serie B. Alla presenza dell’intera squadra biancazzurra targata 2011/12, interverranno nel corso della serata il Presidente del Delfino Pescara 1936 Giuseppe A. De Cecco, l’Assessore alla Cultura Elena Seller, il Presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi Alfredo Cremonese e la Dott.ssa Annarita Della Penna Direttore Aurum Pescara.

Un evento dedicato al Delfino ma anche alle altre eccellenze sportive cittadine, l’A.s. Amatori Basket, la G.S. Vianello Pescara Volley, l’A.S. Ponzio Pescara, l’A.S. Simply Sport, che verranno premiate dall’Assessore Ricotta.

Una notte incantata con il colore bianco ed azzurro ad illuminare la scena in una città vestita a festa con i sogni, le speranze e la passione di un intero popolo, quello pescarese, a fare da filo conduttore ad un evento storico.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e l’intero evento sarà proposto in diretta streaming dalle telecamere di Forza Pescara.TV, la web tv dell’universo sportivo pescarese.


Powered by Pubblievents sas