Pescara Enrico Brignano

31.08.2011 10:35

Mercoledì 31 agosto ore 21,30 Enrico Brignano Teatro D'Annunzio Pescara

A causa dei numerosi impegni lavorativi di Enrico Brignano che hanno intralciato la finalizzazione e l'ottimizzazione del nuovo show ''Le bugie hanno le gambe aperte'', la produzione, in accordo con Brignano, ha deciso di riportare in scena ''Sono romano ma non è colpa mia'' uno spettacolo che ha già ottenuto uno strepitoso successo, con oltre 100 serate e 250.000 spettatori nella stagione 2010-2011. 

Enrico Brignano ha attualizzato il testo dello spettacolo con appunti di vita del paese, con l'occhio attento e ironico che dà voce ai suoi racconti mai ripetitivi e sempre al passo con gli ultimi accadimenti.
Gli spettatori assisteranno ad uno spettacolo rivisitato, nel quale Brignano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia, ma di una famiglia allargata, che, risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma. 
Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli più lontani nel tempo, ce n'è per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un'ispirazione sempre educata, a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come unica grande pretesa, quella di far trascorrere una serata divertente, una pausa di serenita', una pausa di buonumore.
Con l'aiuto e la maestria delle musiche e dell'orchestra diretta dal maestro Federico Capranica, Enrico Brignano vi accompagnerà tenendovi per mano attraverso i monumenti e i ruderi dei suoi pensieri.

 

 


Powered by Pubblievents sas