Pescara Emis Killa

29.08.2012 06:56

Mercoledì 29 agosto ore 22 Concerto di Emis Killa Teatro D'Annunzio Pescara

La Best Eventi – visti l’interesse e il forte richiamo di pubblico per il concerto di Emis Killa in programma il 29 agosto – hanno deciso di spostare l’evento dallo stabilimento balneare “La Prora” al Teatro D’Annunzio di Pescara. I biglietti già acquistati restano validi. Nuovi tickets disponibili in vendita, invece, per i numerosissimi fan che sono a caccia di un biglietto.

E' un rapper atipico Emis Killa, proprio che è apparentemente disinteressato al rap e invece nei pezzi, nelle rime e nei riferimenti dimostra, sopratutto in questo nuovo disco “L'erba cattiva”, di saperne abbastanza. Tanto da provare a produrre il suo primo disco a pagamento, con una certa maturità, anche se diciamocela tutta: piace (e menomale!) ancora soprattutto ai teenager che negli anni 90 non avrebbero proprio ascoltato il rap. I biglietti si possono acquistare presso i rivenditori Ticketone, Bookingshow, Ciaoticket e presso tutte le rivendite abituali, il costo del biglietto € 14,70 + d.p.

Per ottenere maggiori informazioni si può visitare il sito web www.besteventi.it; si può inviare una mail alla mail box: info@besteventi.it , oppure si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 085.2015609 - 345.8140248

L’inizio è previsto sempre per le ore 22:00.


Powered by Pubblievents sas