Pescara Disco Summer

28.08.2011 07:33

Domenica 28 agosto ore 21,30 Disco Summer con Federico Perrotta, Frankie & The Canthina Band e le mille lanterne magiche Stadio del Mare Pescara

Dopo aver inaugurato ed avviato il calendario estivo dello Stadio del Mare, torna sul palco pescarese, lo showman Federico Perrotta con un secondo ed ultimo show, una festa che va chiudendo la stagione estiva a suon di musica e balli.

Prima di cominciare l’avventura televisiva di “Colorado Cafè” su Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, il 28 agosto Federico Perrotta regalerà al pubblico una serata divertente, frizzante e coinvolgente con “Disco Summer – esplode la festa”, uno spettacolo che trasformerà lo Stadio del mare in un’enorme discoteca a cielo aperto.

Sul palco, lo showman sarà accompagnato dalla musica revival della nota band musicale “Frankie & the Canthina Band”, (proveniente da programmi di successo quali “Ciao Darwin” e “Stasera mi butto”), da un corpo di ballo composto da ben 6 ballerine (anch’esse provenienti dal panorama televisivo “Chiambretti night”,“Ciao Darwin”, “Il Bagaglino”, “I migliori anni” etc…) e dalla voce della cantante Serena Carradori, (protagonista di numerosi musical, primo fra i quali “Grease”).

DISCO SUMMER è una festa che farà divertire tutte le generazioni con la migliore musica dance dagli anni ’70 ad oggi, insomma una vera e propria sfida tra tutti i tormentoni estivi, partendo da YMCA fino a Danza Kuduro.

Protagonista assoluto è il pubblico che verrà coinvolto dall’inizio alla fine prima con balli sfrenati, giochi, quiz e sketch e poi sul finire con il lancio delle mille lanterne magiche(così come accade nel film d’animazione Disney “Rapunzel”). Sarà un momento molto emozionante dove verranno espressi desideri e buoni propositi e lasciati volare simbolicamente al cielo con le lanterne.


Powered by Pubblievents sas