Pescara Concerto di Club Dogo

14.11.2012 11:17

Mercoledì 14 novembre ore 21,00 concerto di Club Dogo Porto Turistico Pescara

I CLUB DOGO sono Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe, band fra le più influenti in Italia, che ha debuttato nel 2003 con “Mi Fist”, aprendo di fatto una nuova era del rap italiano.

Da un mix di generi, persone storie e contenuti diversi viene fuori la featuring del disco anche con artisti non appartenenti alla scena Hip Hop Italiana. La prima traccia del disco è:Meno felici ma più furbi, nel quale oltre al trio milanese è presente lo scrittore Carlo Lucarelli. Tra gli altri featuring troviamo Marracash, Ensi, J-Ax, Zuli, Vacca nella Deluxe Edition e nomi di esponenti musicali non appartenenti alla scena Hip Hop come i Datura e Giuliano Palma, con il quale hanno realizzato il singolo "P.e.s." ancora nella Top Ten dei dischi più venduti in Italia a più di quattro mesi dall’uscita.

I club Dogo definiscono il loro, REP GENERAZIONALE, ispirandosi ai propri ricordi del ragazzo della piazza, con le stesse situazioni e con la stessa gente, maturati si, ma fedeli allo stesso background.

I suoni e gli arrangiamenti sono prettamente americani, mentre non possiamo non riconoscere le italianate nei testi, è questo uno dei motivi per cui sono così tanto apprezzati dai giovani.

 

I biglietti sono disponibili nei punti vendita ticketone, bookingshow e ciaotickets  a posto unico al prezzo di € 15,00 + diritti di prevendita.

Per maggiori informazioni Associazione culturale L’Alvearte 331.1920703

 

Dopo il concerto il pubblico potrà continuare la serata presso il locale Cantina ah demia, nel quale, mostrando il biglietto d’ingresso del concerto, avrà la possibilità di entrare gratuitamente nella discoteca di Viale Pindaro,al parti universitario Bunga Bunga.


Powered by Pubblievents sas