Pescara Concerto dei Negrita

28.07.2012 07:29

Sabato 28 Luglio ore 21:30 Concerto dei Negrita Stadio Adriatico Pescara

 

I NEGRITA, band tra le più importanti del panorama musicale italiano, saranno allo stadio Adriatico di Pescara precisamente al campo sportivo Adriano Flacco il 28 luglio, per uno spettacolare live che segnerà ancora una volta il grande ritorno di Pau e compagni in Abruzzo: un grande regalo per tutti i fan abruzzesi, che potranno cantare e scatenarsi con il vero rock italiano.

Il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” ha visto la band aretina esibirsi di fronte a 60 mila persone in sole sei date che si sono tenute nei maggiori palazzetti d’Italia. Questo è stato solo l’inizio di una grande festa rock che proseguirà anche quest’estate, quando i Negrita intraprenderanno un tour in cui potranno riabbracciare tutti i fans e rivivere molte serate di calore e di “Gioia Infinita”.

A tre anni di distanza dall’uscita del loro ultimo disco “Helldorado” (disco di platino con oltre 70 mila copie vendute) già da alcuni mesi è disponibile nei negozi “Dannato vivere” il nuovo album di inediti della band (Universal Music).L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è stata anticipata dal primo singolo “Brucerò per te”, che sta riscuotendo un enorme successo: un brano rock morbido e potente dal quale emerge un lacerante e autentico urlo d’amore.

Partiti dal circuito rock italiano di metà anni ’90, i Negrita sono di nuovo alla ribalta delle scene musicali, confermandosi, ancora una volta, la rock band cresciuta a pane e rock più amata dagli italiani. La loro musica tiene ancora conto della lezione delle grandi band e degli artisti che hanno fatto la storia del rock, ma ha la forza e la sfrontatezza di contaminarsi ancora, cedendo alle tentazioni della musica contemporanea.

Il tutto con un coraggio raro in Italia.

La prevendita dei biglietti sarà attiva da martedì 3 aprile al costo di € 28,00 + d.p.

Prevendite abituali e sul portale Abruzzo Eventi tramite Bookingshow  

L’Organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.

Info: 345.8140248 o www.besteventi.it 


Powered by Pubblievents sas