Pescara Circolo Aternino

18.11.2012 18:39

Dal 15 al 18 Novembre Raccolta libri Circolo Aternino Pescara

Chi dona un libro regala un sorriso 
La piccola biblioteca solidale è una piccola libreria, colorata e giocosa, donata dal Festival delle Letterature dell'Adriatico, grazie a Marifarma, al reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara. 
Durante i giorni del Festival tutti noi potremo contribuire a rendere questa libreria più ricca, bella e interessante, donando un libro per bambini e ragazzi, anche usato. 
L'idea di regalare qualche momento di svago e serenità a tutti i bambini del repart

o è nata più di tre mesi fa ed è oggi diventata realtà grazie alla sensibilità di Marifarma e alla gentilezza e disponibilità del personale dell'Ospedale Civile di Pescara ed in particolare del reparto di Chirurgia Pediatrica. Persone tutte magnifiche ed appassionate. 
Sabato 17 va in scena (Auditorium Petruzzi, ore 18:00) un evento speciale dedicato alla raccolta libri: l’incontro con Bruno Tognolini, il poeta per bambini e vecchi più famoso della Melevisione, avrà un biglietto di ingresso molto particolare. Tutti i partecipanti, infatti, sono invitati a portare un libro da donare al progetto della libreria dell'ospedale. 

Aiutaci, con un tuo piccolo gesto, a non lasciare neanche uno spazio vuoto in questa piccola, bella libreria. 

Dal 15 al 18 novembre 
Raccolta libri 
Circolo Aternino 
Piano Terra 

Sabato 17 h.19:00 
Bruno Tognolini

Powered by Pubblievents sas