Montesilvano Concerto di Marracash

10.12.2011 09:02

Sabato 10 dicembre ore 21 Concerto di Marracash Palaroma Montesilvano

Marracash non si ferma mai. Mentre l'estate lo impegna su tre fronti, quello in studio, quello live e quello che lo vede grande protagonista in rete con il progetto "Roccia Music 2", arriva l'annuncio di una nuova stagione di concerti nei club.

Molti fans avranno ancora negli occhi e nelle orecchie il successo del precedente "Rivincita Tour", in grado di far registrare il sold out più o meno ovunque.

"King del rap Tour" parte l'11 Novembre da Torino e farà tappa, a cavallo tra il 2011 e il 2012, nei principali centri italiani: da Firenze a Napoli, da Roma a Milano, senza trascurare la provincia; il rapper milanese suonerà anche a Treviso, Pescara, Reggio Emilia, Pavia e in molte altre città ancora.

Sul suo canale youtube www.youtube.com/marracashonline impazza il progetto "Roccia Music 2", attraverso il quale Marracash sta pubblicando dal 20 Giugno scorso un brano inedito a cadenza settimanale, raggiungendo le primissime posizioni per visualizzazioni. "Roccia Music 2" è uno street cd che il rapper milanese ha realizzato in collaborazione con diversi colleghi, dai Co' Sang a Deleterio, da Dargen e Rancore fino ad Aban e Ted Bundy, con cui è attualmente al primo posto con il brano "Paradiso italiano".

Il nuovo cd "ufficiale" di Marracash uscirà invece in autunno per Universal. Per ora nessuna indiscrezione sul titolo e sul singolo che farà da apripista all'album.


Powered by Pubblievents sas