Colonnella Fiera sposi

20.11.2011 20:51

Domenica 20 novembre ore 17,30 sfilata Spose di Loris Colonnella (TE)

L’ARCAgency Fashion ART torna sotto i riflettori con una nuova sfilata delle “Spose di Loris”, che si terrà domenica 20 novembre 2011, alle 17:30, presso il centro commerciale “Val Vibrata” di Colonnella (TE).

A presentare il defilé sarà l’attrice Clarissa Leone, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie tv “Distretto di Polizia”.  Ma non sarà l’unica vip in passerella, che verrà calcata anche da Barbara Chiappini che,  per l’occasione, indosserà uno dei più eccentrici abiti da sposa creati da Loris Danesi.

Diverse le aziende locali che si avvicenderanno con le proprie proposte sul catwalk:  le “Mille e una notte lingerie” Firenze , “Ladia bambini” di Corropoli, “Nessie boutique”di Tortoreto ed in fine “Le Spose di Loris”.  A dominare la scena saranno i tocchi di colore degli abiti da sposa che andranno dal rosa, fino ai toni più audaci del blu.

Fil rouge dell’evento sarà la passione, in tutte le sue espressioni. L’happening, infatti, prevederà un’esibizione di tango argentino a cura della scuola di danza “Barby caribe dance” di Gianni Capretta, in collaborazione con la “Tango Rodolfo dance school”. A chiosa dell’evento Barbara Chiappini indosserà un audace abito, che lei stessa ha ispirato a Loris.

Le acconciature ed il make-up delle modelle saranno a cura del salone “Piacere e Piacersi” di Tortoreto.

La direzione artistica della sfilata è, come di consueto, a cura di Francesco Rastelli.

https://www.facebook.com/event.php?eid=280615031969682


Powered by Pubblievents sas