Caramanico concerto di Marlene Kuntz

06.01.2012 07:35

Venerdì 6 gennaio ore 21 concerto di Marlene Kuntz Caramanico Terme (PE)

Il grande gruppo Marlene Kuntz sarà il 6 gennaio 2011 al Pala S. Elena di Caramanico Terme per un concerto già attesissimo.

E’ il loro ultimo lavoro discografico, l'ottavo della loro carriera, "Ricoveri virtuali e sexy solitudini" uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful, a dare il titolo al tour.

Il "Ricovero virtuale" è il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l'uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E' un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

Il Tour di "Ricoveri virtuali e sexy solitudini", organizzato da Big Fish Entertainment, vedrà sul palco insieme alla formazione ormai storica dei Marlene, Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, anche Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

I biglietti già vanno a ruba il costo del biglietto è di € 15,00 più diritti di prevendita.

Prevendite abituali e in tutti i punti vendita Ticketone e booking show.

L’Organizzazione è a cura dell’agenzia Best eventi.

Info: 0861.246773 -  345.8140248 www.besteventi.it


Powered by Pubblievents sas