Bellante Stazione Raduno Ferrari

04.06.2011 08:11

Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 9° Memorial Abramo Guercioni Bellante Stazione (TE)

Il 9° Memorial Abramo Guercioni e il 4° trofeo 'Agri Service' delle 'rosse' di Maranello si terranno il 4 e il 5 giugno.
L'organizzazione spetta al 'duo' Dino Natali e Riccardo Guercioni, rispettivamente, presidente e vice della Scuderia Ferrari Club di Villarosa. "Quest'anno annunciano all'unisono Natali e Guercioni il raduno dei ferraristi partirà da Bellente Stazione, presso la sede dell'Agriservice. Nel pomerggio ci sarà il trasferimento a Giulianova Lido sul lungomare Zara. In serata, la premiazione e la rispettiva cene avverranno presso l'hotel-ristorante Cristallo".
Domenica 5 giugno il ritrovo delle 'rosse' sarà fatto a Villa Rosa di Martinsicuro, presso la concessionaria della Fiat Guercioni, in via Roma 681. La partenza , per una gara di regolarità, si svolgerà, invece, presso il Centro Commerciale La Torre; al termine, presso il ristorante 'Vana Vana' si ritroverrano tutti gli equipaggi per consumare un gustoso pranzo. Introno alle quattro del pomeriggio, anche quì, infine, verrà fatta una premiazione di tutti i partecipanti al raduno.
Serafino Di Monte                            

 


Powered by Pubblievents sas