Festival città di Avezzano

15.04.2011 15:34

XVII Edizione -  Festival città di Avezzano - 15 e 16 aprile - Castello Orsini Colonna

Il Festival, dopo 17 anni di gloriosa attività, è una delle più importanti passerelle televisive nazionali per giovani talenti: interpreti, cantautori e gruppi musicali.

Ideatore, organizzatore e direttore artistico è da sempre, Luca Di Nicola, volto noto di RAIUNO, inviato e co-conduttore di UNOMATTINA. 

Trasmessa in diretta-differita interregionale e sui più importanti network, la kermesse abruzzese ha sempre riscosso unanimi consensi di critica e di pubblico.

Al Festival di Avezzano, hanno sempre avuto accesso quanti abbiano presentato un bel brano, dimostrando di avere le giuste qualità artistiche.
Del Festival si sono occupate inoltre, trasmissioni nazionali, quali:  “Unomattina”, “La vita in diretta”, “Pomeriggio sul 2”, "Verissimo"  e molte altre.
Importante anche la rassegna stampa con moltissimi articoli giornalistici scritti su: ll Radiocorriere, Sorrisi e Canzoni tv, Il Tempo, Il Centro, IL Messaggero, Il Corriere della Serae molti altri periodici e quotidiani (Il Punto d'Incontro - Sipario - Marsica Tutto Sport - Zoom), che hanno sempre dedicato molto spazio alla kermesse canora.

 

Info http://www.festivaldiavezzano.it/sito/ 


Powered by Pubblievents sas